Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi l’incontro con Thiago Motta per capire il futuro del tecnico

Conference Call tra i proprietari dello Spezia, la dirigenza aquilotta e l’allenatore

Si terra oggi pomeriggio, probabilmente alle ore 17:00 italiane ossia le 11:00 negli USA, la conference call tra i proprietario dello Spezia Robert e Philip Platek, i dirigenti Tella, Pecini e Biso e mister Thiago Motta.

Un contatto diretto atteso per capire il futuro del tecnico italo-brasiliano.

Che qualcosa si fosse rotto tra le parti lo si era capito poco prima di Natale quando l’esonero di Motta sembrava cosa fatta.

Poi il rifiuto di Giampaolo e la concomitante vittoria del “Diego Armando Maradona” avevano fatto il resto e si era proseguito insieme.

Un cammino importante che ha portato le Aquile ha ottenere la salvezza con un turno di anticipo come la scorsa stagione.

Ora però è tempo che i nodi vengano al pettine e le parti si confrontino per capire se è possibile proseguire insieme oppure se basterà una stretta di mano e un arrivederci per voltare pagina.

Come scrive oggi Il Secolo XIX la decisione non dovrebbe essere immediata: dopo la “conference call” le parti si potrebbero prendere qualche giorno di tempo.

Il futuro di Thiago potrebbe quindi non conoscersi immediatamente stasera.

Interessati a Motta ci sarebbero vari club tra cui il Verona e il Cagliari in Italia, il Bordeaux in Francia a cui si aggiungono le voci mai sopite sul PSG che sembra però essersi definitivamente indirizzato su Zinedine Zidane.

Dal canto suo lo Spezia continua a sondare i alcuni profili per la panchina.

In prima fila resta sempre Gotti ex allenatore dell’Udinese (LEGGI QUI), ma ai vari candidati, tra cui l’amatissimo ex Nenad Bjelica, si aggiungono anche il nome di Andreazzoli in caso di separazione dall’Empoli e quello di Tudor se dovesse lasciare Verona.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia