Sarà il Campobasso a sfidare lo Spezia nei Quarti di Finale di Coppa Italia.
I molisani hanno avuto ragione del Latina tra le mura amiche grazie alle reti, una per tempo, di Carfora e Bifulco. Le Aquile affronteranno il team di Devis Mangia (in copertina, ndr) tra l’8 ed il 10 Dicembre al ‘Molinari’, a cavallo delle gare di campionato con Forlì e Guidonia Montecelio.
LE ALTRE QUALIFICATE
Il Cittadella espugna il ‘Rigamonti’ e stacca il pass per il turno successivo. Ignatov porta avanti i veneti che vengono però raggiunti dall’Union Brescia in virtù del gol di Di Molfetta. Poco dopo l’ora di gioco Redolfi sigla la rete decisiva per i granata.
Il Carpi ha ragione del Ravenna dopo i calci di rigore. Giallorossi avanti 0-2 con la doppietta di Spini ma i biancorossi la ribaltano grazie all’autogol di Fabbro ed alle reti di Carcani e Sall. Il team di Mandorlini va nuovamente in gol in pieno recupero con Esposito che prolunga la sfida alla lotteria dei penalty dove sono decisivi gli errori ravennati di Falbo e Vinicius.
Una rete di Liberati all’ultimo respiro permette al Desenzano di eliminare le Dolomiti Bellunesi mentre il Savoia regola all’inglese il Sorrento con Riccardi e Polizzi. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, l’Altamura piega ai rigori il Gubbio: di La Mantia e Fazzi gli errori fatali alla compagine di Piero Braglia.
Infine, il Potenza batte tra le mura amiche il Bari. I lucani si portano sul 2-0 con Franzolini e De Marco poi un’autorete di Franchi rimette in gioco i ‘galletti’ che non riescono però a riprenderla.
GLI ACCOPPIAMENTI
Di seguito tutti gli accoppiamenti dei Quarti di Finale:
Campobasso-Spezia
Potenza-Savoia
Team Altamura-Desenzano
Carpi-Cittadella


