Programma giornaliero: oggi scarico, poi si pensa all’Atalanta Under23

I titolari di ieri sera lavoreranno in scarico, per gli altri normale seduta di allenamento. Da sciogliere il nodo attacco contro l'U23 della 'Dea'

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia di Serie C non si ferma lo Spezia che oggi a Follo svolgerà un allenamento di scarico per chi ha giocato ieri e una normale seduta per tutti gli altri giocatori. C’è infatti da preparare la gara interna del ‘Picco‘ di domenica prossima contro l’Atalanta Under23.

LE ULTIME

Cazzadori, ieri tenuto a riposo, si candida a una maglia da titolare in un attacco dove mancheranno Di Serio squalificato e Zilli sicuramente out per infortunio. Con Capitan Simone Mazzocchi, ieri assente per squalifica, dovrebbe prevalere la prudenza con al massimo una presenza in panchina per poi tornare titolare contro l’Ostiamare in trasferta nel prossimo turno. Per il resto torneranno dall’inizio i titolari.

Per il resto rimangono indisponibili, oltre a Zilli il lungodegente Florenzi e Kalaj, mentre ieri si è rivisto in panchina Bastoni. Rimane da valutare la condizione di Limonelli dopo l’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto al cambio ieri sera al 32° del primo tempo.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ecco tutti i componenti della squadra arbitrale scelta per il match del 'Picco'....
Il Genoa domina i bianconeri a Marassi, mentre la squadra di Italiano firma un successo...

Altre notizie