Resta in contatto

Aquilotti in prestito

Il Casa Pia torna alla vittoria e “vede” la promozione

A una giornata dal termine portoghesi secondi: le prime due posizioni valgono la promozione nella massima serie lusitana

Dopo la sconfitta nello scontro diretto della scorsa settimana con il Rio Ave il Casa Pia, il club portoghese della famiglia Platek, torna alla vittoria e lo fa con un 2 – 1 sulla Villafranquense.

Ad aprire le marcature ci pensa su penalty Cruz Lelo al 40°, ma il difensore è anche l’autore dello sfortunato autogol che rimette tutto in parità a inizio ripresa.

Ci pensa poi il nigeriano Saviour Godwin, che era stato anche osservato da Pecini per lo Spezia, a riportare avanti i rossoneri al 58°.

Decima rete stagionale per lui che arriva così in doppia cifra.

Risultato che non cambierà più e Casa Pia che sale al secondo posto a quota 65 punti complice il pari dello Chaves con l’Estrela Amadora.

In testa al campionato il Rio Ave con 67 punti. Le prime due posizioni danno la promozione in massima serie, il terzo posto qualifica ai Play-Off.

La prossima è l’ultima giornata e il Casa Pia sarà in trasferta con i Leixoes settima forza del torneo cadetto portoghese.

AQUILOTTI IN PRESTITO – Contro la Villafranquense l’aquilotto in prestito Leo Sanca è entrato al 54°, subito dopo il pareggio ospite, contribuendo alla vittoria del Casa Pia.

Non convocato l’altro aquilotto in prestito Bozhanaj.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Aquilotti in prestito