Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Leo Sanca si sblocca con il Famalicao

Mraz una sentenza, seconda partita e quarto gol. Prima da titolare per Hristov nel Venezia. Nguiamba ancora non convocato, Sher entra in campo nella ripresa.

Ecco come sono andati i giocatori in prestito dallo Spezia in altre formazioni nello scorso week-end.

LEO SANCA (Famalicao) – Alla terza partita con i portoghesi arriva il primo gol: quello del momentaneo 1-1 in casa del Braga siglato al 71°, appena due minuti dopo il suo ingresso in campo, con la sfida che poi finirà 4-1 per i padroni di casa. Finora 3 prenseze e 1 rete per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Secondo pareggio consecutivo per 1-1 questa volta in casa del Widzew Lodz, ma per la seconda gara consecutiva Nguiamba non è convocato.

AIMAR SHER (Groningen) – Dopo quattro sconfitte consecutive arriva per i biancoverdi un pareggio casalingo per 1-1 contro il Twente. Sher entra in campo all’81° al posto di Manu. Seconda presenza con il Groningen per lui.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Il Venezia vince in casa del Benevento per 1-2 con gol dell’ex aquilotto Nicholas Pierini. Hristov titolare nel terzetto difensivo a tre viene sostituito da Svodoba al 57′.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Pareggio a reti bianche contro la Ternana, ma per Kornvig seconda settimana consecutiva da indisponibile.  Finora per il centrocampista danese 10 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Debutto in maglia amaranto per il centravanti slovacco che entra al 61′ della ripresa al posto di Menez nel match perso dagli uomini di Filippo Inzaghi per 2-1 in casa del Palermo.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Seconda partita e quarto gol per l’attaccante a Cipro. Lo slovacco in prestito dallo Spezia decide il derby con il Nea Salamina, quinta forza del torneo cipriota, andando a segno al 42′ minuto. L’Anorthosis risale così in nona posizione centrando la seconda vittoria consecutiva. Per Mraz 2 partite e 4 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta di misura in casa della Carrarese: Bertola per tutta la sfida dello Stadio dei Marmi scalda la panchina. Finora 17 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Sconfitta per 0-2 tra le mura amiche con il Trento. Colombini titolare, poi ammonito e sostituito. 7 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Pareggio a reti bianche in casa della Recanatese con Serpe che entra nella ripresa per dare manforte al reparto difensivo. Per lui finora 16 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Ancora assente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema muscolare ha impedito al portiere polacco di completare il big match con l’Olympiacos....
E allora quello contro il Milan con la maglia aquilotta per la vittoria del "Picco"...
Il giovane attaccante è in prestito al club iberico dallo Spezia insieme all'altro aquilotto Leonardo Pedicillo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia