Per Turati due ballottaggi: Oyono e Cannavò spingono per un posto dall’inizio

Il tecnico aquilotto alle prese con gli ultimi dubbi. Saranno cinque gli assenti per la gara di oggi.

Tra poche ore lo Spezia scenderà in campo al ‘Picco’ per affrontare l’Atalanta Under 23.

Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le scelte di mister Turati, che non avrà a disposizione gli acciaccati Limonelli, Kalaj, Florenzi e Zilli oltre allo squalificato Di Serio.

MATEJU IN VANTAGGIO SU OYONO, DURMUSH SPINGE PER UNA MAGLIA DA TITOLARE

Per quanto concerne il modulo si va verso la conferma del 4-2-3-1. In porta toccherà ancora una volta a Micai, sempre presente in questo avvio di campionato. Al centro della difesa dovrebbe trovare spazio la coppia composta da Sapola e Sganzerla mentre sulla corsia di sinistra il favorito per un posto dall’inizio è Capolupo. Ballottaggio, invece, per la corsia di destra dove Mateju appare in pole su Oyono.

In mediana ci saranno quasi certamente Capomaggio e Bright. In trequarti agirà invece Jimenez mentre l’esterno offensivo di sinistra sarà nuovamente Cardinali. Dubbi sull’out di destra dove Durmush potrebbe spuntarla su Cannavò. Con Zilli e Di Serio out e Mazzocchi non al top, sarà Cazzadori a reggere il peso dell’attacco.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (4-2-3-1): Micai; Mateju (Oyono), Sapola, Sganzerla, Capolupo; Capomaggio, Bright; Durmush (Cannavò), Jimenez, Cardinali; Cazzadori. All. Turati

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Moreira trascina il Diavolo. La Roma travolge l'Udinese, la Lazio sogna il primato. Oggi riflettori...

Altre notizie