Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hristov, Strelec e gli altri di ritorno dai prestiti: chi resta e chi parte

Il difensore bulgaro e l’attaccante slovacco dovrebbero far parte della rosa. Da valutare Bertola, Leo Sanca e Mraz. Gli altri dovranno ripartire per altri lidi

In casa Spezia vanno anche considerati quei giocatori che erano in prestito la scorsa stagione e che rientreranno alla base o per restarci o solo di passaggio per poi essere ceduti nuovamente.

CHI RESTA

Chi potrebbe restare sicuramente è Petko Hristov: difficilmente il Venezia eserciterà il riscatto a quasi 4 milioni di euro per il difensore bulgaro che ha dimostrato ampiamente di poter stare in Serie B con prestazioni convincenti in Laguna.

Possibilità di permanenza anche per David Strelec dopo il prestito alla Reggina, il centravanti slovacco in Serie B può dire la sua.

Potrebbe restare il difensore Bertola che ha giocato titolare tutta la stagione in Lega Pro nell’Aquila Montevarchi poi retrocesse all’ultima giornata in Serie D. Il difensore di Carrara ha dalla sua parte l’essersi formato nel Settore Giovanile aquilotto che al momento di compilare la lista da consegnare alla Lega Serie B fa tutta la differenza del mondo.

Discorso simile per Laurens Serpe, ma in questo caso il giocatore potrebbe essere girato nuovamente in prestito dopo quello di questa annata all’Imolese anche perché lui non si è formato al Ferdeghini.

DA VALUTARE

Da valutare con attenzione la situazione di Leo Sanca dopo il prestito al Famaliçao nella prime serie portoghese. A livello tecnico il giocatore non dispiace, ma bisognerà valutare anche le eventuali offerte.

Anche Samuel Mraz andrà rivalutato in ottica Serie B: stagione non positiva nella sua prima parte al Mirandes, ma vena da gol ritrovata con i ciprioti dell’Anorthosis Famagosta con cui ha segnato 6 gol e fornito 4 assist in 21 apparizioni.

Da valutare Podgoreanu e N’Gbesso con i due giocatori che in pratica hanno saltato tutta la stagione visti i gravi infortuni occorsi con Maccabi Haifa e Alessandria.

CHI RIPARTIRA’

Non ha praticamente mai giocato nel Cosenza il centrocampista danese Kornvig che rientrerà allo Spezia per poi ripartire. Un po’ quello che succederà anche a Nguiamba sperando in acquirenti dopo un prestito non positivo ai polacchi del Jagiellona.

Aimar Sher resterà ancora una stagione in prestito al Groningen intanto retrocessi dall’Eredivisie alla seconda serie olandese.

Infine Colombini e Gabelli faranno ritorno per poi ripartire per altri lidi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Altre notizie

Calcio Spezia