Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccoli: “A Spezia sto bene. Via a gennaio? No, anche se…”

Le dichiarazioni del giovane attaccante aquilotto

Roberto Piccoli, giovane attaccante aquilotto, ha parlato a La Nazione del suo arrivo in riva al Golfo dei Poeti, della mancanza dei tifosi e del prossimo mercato di gennaio. Queste alcune sue dichiarazioni:

SPEZIA. “L’ambiente atalantino, Gasperini per primo, mi ha fortemente consigliato di venire qui, in una società seria, con centri sportivi ottimi e un buon settore giovanile. Lo Spezia ha creduto in me e ho detto subito si, ringrazio la società e l’allenatore Italiano, che mi sta facendo imparare tanto dia dal punto di vista calcistico, sia dal punto di vista umano”.

GRUPPO: “Siamo un gruppo forte, molto unito, con molti giovani, in squadra c’è un bel clima che ti porta a dare tutto in ogni allenamento per conquistare un posto la domenica. Se c’è il cuore e la volontà, tutto è possibile”.

I TIFOSI. “Sono molto passionali, non mancano di farsi sentire. Non vedo l’ora di giocare davanti al nostro pubblico, a porte chiuse non è la stessa cosa. Sentire che ti incitano quando sei in difficoltà ti dà una carica enorme, sono davvero il dodicesimo uomo in campo”.

MERCATO. “Via a gennaio? Assolutamente no. Quest’anno mi sono impegnato a fare bene qui con lo Spezia. Da bergamasco atalantino, non nascondo che mi piacerebbe in futuro tornare là da protagonista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia