Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccoli: “A Spezia sto bene. Via a gennaio? No, anche se…”

Le dichiarazioni del giovane attaccante aquilotto

Roberto Piccoli, giovane attaccante aquilotto, ha parlato a La Nazione del suo arrivo in riva al Golfo dei Poeti, della mancanza dei tifosi e del prossimo mercato di gennaio. Queste alcune sue dichiarazioni:

SPEZIA. “L’ambiente atalantino, Gasperini per primo, mi ha fortemente consigliato di venire qui, in una società seria, con centri sportivi ottimi e un buon settore giovanile. Lo Spezia ha creduto in me e ho detto subito si, ringrazio la società e l’allenatore Italiano, che mi sta facendo imparare tanto dia dal punto di vista calcistico, sia dal punto di vista umano”.

GRUPPO: “Siamo un gruppo forte, molto unito, con molti giovani, in squadra c’è un bel clima che ti porta a dare tutto in ogni allenamento per conquistare un posto la domenica. Se c’è il cuore e la volontà, tutto è possibile”.

I TIFOSI. “Sono molto passionali, non mancano di farsi sentire. Non vedo l’ora di giocare davanti al nostro pubblico, a porte chiuse non è la stessa cosa. Sentire che ti incitano quando sei in difficoltà ti dà una carica enorme, sono davvero il dodicesimo uomo in campo”.

MERCATO. “Via a gennaio? Assolutamente no. Quest’anno mi sono impegnato a fare bene qui con lo Spezia. Da bergamasco atalantino, non nascondo che mi piacerebbe in futuro tornare là da protagonista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
Da monitorare la condizione di Cassata, sottoposto a terapie dopo l'infortunio rimediato con la Sampdoria....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia