Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Daniele Verde rinnova con lo Spezia

Il numero 99 aquilotto è alla quarta stagione con la maglia bianca.

Importante notizia per lo Spezia Calcio ed i suoi tifosi. Con una nota diramata sul proprio sito ufficiale pochi istanti fa, il club ligure ha annunciato il rinnovo di Daniele Verde. L’attaccante partenopeo resterà legato al sodalizio di Via Melara fino al 2027.

Ecco il comunicato dello Spezia Calcio:

“Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Daniele Verde alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027. 

Il fantasista classe 1996, con la maglia delle Aquile ha totalizzato 107 presenze, mettendo a referto fino ad oggi ben 26 reti in gare ufficiali, tra cui anche i quattro sigilli realizzati nel campionato attuale, compresa la splendida e decisiva doppietta in casa del Pisa, che rimarrà per sempre incisa nella memoria dei tifosi spezzini.

Protagonista delle due salvezze consecutive in Serie A, miglior marcatore della stagione 2021/2022 con 8 reti e 6 assist in campionato, Daniele Verde è ormai una bandiera affermata del Club, tanto che con la maglia bianca addosso ha vissuto un lungo percorso, che conta ormai 4 stagioni calcistiche, caratterizzato da reti importanti e spettacolari come quella, indimenticabile, realizzata in acrobazia sul terreno dello stadio “Olimpico” di Roma contro la Lazio.

Spezia Calcio e Daniele Verde: un binomio saldo e vincente, che continuerà a lottare unito per il bene della maglia bianca!”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
L'attaccante è fermo da oltre un mese per un problema alla gamba destra....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia