Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Mantia termina in anticipo il prestito alla Feralpi: nome buono anche per lo Spezia?

L'esperto centravanti rientrerà anticipatamente alla Spal, ma non si fermerà a Ferrara: su di lui un paio di club di Serie B

Non solo Soleri del Palermo, Falcinelli del Modena (LEGGI QUI) e il difficilissimo Raimondo del Bologna (ma in prestito alla Ternana, Ndr) nel mirino dello Spezia per rinforzare l’attacco dopo che Puscas è ufficialmente un nuovo giocatore del Bari e Tsadjout difficilmente si muoverà da Cremona.

Secondo radiomercato il Club di via Melara sarebbe tornato a interessarsi all’esperto attaccante Andrea La Mantia che terminerà il suo prestito alla FeralpiSalò (20 presenze con 2 reti, Ndr) per fare ritorno alla Spal e poi ripartire nuovamente in prestito.

Sull’esperto centravanti oltre al club aquilotto è forte la concorrenza del Cosenza alla ricerca di un puntello per il proprio reparto avanzato.

La Mantia in carriera vanta 204 presenze con 58 gol e 18 assist in Serie B, 30 presenze con 4 gol e 1 assist in Serie A e 120 presenze con 32 gol e 2 assist in Serie C indossando maglie quali quelle di Empoli, Spal, Lecce, Brescia, Barletta, Virtus Entella, San Marino, Pro Vercelli, Frosinone, Cosenza, Foligno, Fidelis Andria e, appunto, Feralpisalò.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia