Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dialoghi aperti con il Modena per l’attaccante Falcinelli

Attaccante di grande esperienza che può disimpegnarsi da prima e seconda punta. Il contratto in scadenza a giugno ne favorisce la partenza

Chiuso dall’arrivo di Gliozzi dal Pisa, altro obiettivo aquilotto sfumato in questo mercato di gennaio, Diego Falcinelli medita la partenza dal Modena. Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX lo Spezia e la società “canarina hanno intavolato una serie di colloqui per l’esperto attaccante.

Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e preme per trovare più spazio. Per il 32enne di Marciano in questa annata finora 17 presenze con 2 reti e 3 assist (ma titolare solo nel 40% degli incontri disputati, Ndr) a cui aggiunge anche una presenza in Coppa Italia.

Falcinelli è un elemento di grande esperienza come devono essere i rinforzi richiesti da mister Luca D’Angelo. Nella scorsa annata ben 36 partite con 7 gol e 5 assist. Il giocatore ha militato a lungo in Serie A (dove vanta 114 presenze con 18 gol e 7 assist) ed è un veterano della Serie B con 202 presenze 35 gol e 18 assist. Può giocare indistintamente da prima o seconda punta, ma in carriera ha fatto anche l’esterno d’attacco.

Oltre a quella del Modena ha vestito anche le maglie di Bologna, Sassuolo, Perugia, Crotone, Fiorentina, Foligno e Juve Stabia e vanta un’esperienza in Serbia alla Stella Rossa dove ha realizzato 13 reti e fornito 3 assist in 37 partite giocando anche in Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia