Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “C’è delusione, mi assumo le responsabilità del ko”

Le parole del tecnico dell’Inter dopo il ko rimediato dai suoi al ‘Picco’.

Al termine di Spezia-Inter dalla sponda nerazzurra sono arrivate le dichiarazioni del tecnico Simone Inzaghi. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Dazn:

DELUSIONE – “C’è delusione, sarà una brutta nottata ma martedì abbiamo un ottavo di finale. Fa male, è una sconfitta venuta con modalità diverse dalle altre. Abbiamo messo in campo tutto, ci voleva forse un po’ più di cattiveria. A riposo non dovevi andare sullo 0-0, noi abbiamo il dovere di andare avanti e mi prendo la responsabilità della sconfitta. Dovevamo essere più cinici, dalle sconfitte si esce più forti anche se ne sono venute di più quest’anno. Il risultato non ci soddisfa”.

RIGORISTI – “Lukaku e Lautaro sono i nostri due rigoristi, non era mai successo che erano in campo tutti e due. E’ stato bravissimo Dragowski, mi concentrerei sui 30 tiri in porta. Avremmo meritato il gol prima, dopo il pareggio c’è stato il loro rigore che non dovevamo concedere”.

MALCONTENTO DEI TIFOSI – “Domani torneremo ad Appiano e ci sarà tutto il tempo per analizzare la gara. Bisogna andare avanti, il calcio non fa sconti e siamo andati a salutare i nostri tifosi e non erano contenti. In campo la squadra ha dato, non ci sta bene una sconfitta in questo modo. Dobbiamo mettere cattiveria e convinzione in più”.

L’APPROCCIO – “I ragazzi hanno approcciato bene, abbiamo preso due tiri in porta e due gol. Il nostro percorso a San Siro lo conosciamo, in trasferta dobbiamo cambiare questo trend. Nonostante quanto creato ci fa male questa sconfitta, il calcio è questo. Martedì c’è una partita importantissima”.

MAL DI TRASFERTA – “E’ un percorso che non ci soddisfa lontano da San Siro, stasera dovevamo avere più convinzione e cattiveria. Non credo alla fortuna nel calcio, la fortuna va cercata”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale classe 2000 si sta ben disimpegnando nelle fila della Ternana, ma è in...
Ci sarebbe voluto anche l'assenso del club aquilotto per un eventuale trasferimento, ma D'Angelo e...

Il giocatore è in partenza e non partecipa neanche alle amichevole precampionato dello Spezia Beffata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia