Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

udinese-spezia

Udinese-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla. Le informazioni e le ultime notizie sul match in calendario domenica alle 18

Udinese-Spezia è un match di cruciale importanza per entrambe le squadre. Gli Aquilotti hanno recentemente cambiato allenatore e la partita segnerà il debutto di Leonardo Semplici al timone, mentre i bianconeri, dopo un brillante avvio di campionato, hanno calato il rendimento e stanno pian piano perdendo posizioni in classifica.

Semplici, che farà l’esordio contro una squadra che lo contattò in passato, sta recuperando qualche elemento, per uno Spezia che sta svuotando l’infermeria. Anche Dragowski, uscito anzitempo durante il match contro la Juventus, dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto. Qualche problema in più in casa Udinese, dove oltre a Deulofeu, non ci saranno nemmeno Bijol e lo squalificato Ebosse.

Udinese-Spezia, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Thauvin. All. Sottil.
Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Ampadu, Bourabia; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All. Semplici.

Dove vedere Udinese vs Spezia

Udinese-Spezia si giocherà alla Dacia Arena domenica 26 febbraio con fischio d’inizio fissato per le 18. Il match sarà visibile in diretta su Dazn, ma solamente per gli abbonati. La telecronaca della partita è stata affidata ad Alberto Santi con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Chi non potesse seguire la diretta televisiva, può collegarsi su CalcioSpezia.it e commentare con noi il live testuale della gara.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza tra i titolari di Vignali una sorpresa quasi per tutti i quotidiani presi...
L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia