Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno staff extra large per Leonardo Semplici allo Spezia?

Al momento il nuovo tecnico dello Spezia può contare su ben dieci collaboratori. Ecco gli scenari che si aprono

Chiusa la trattativa per portare Semplici sulla panchina dello Spezia rimane comunque il nodo dello staff che affiancherà il neo allenatore aquilotto.

Il tecnico ha ottenuto l’ingaggio dei suoi quattro storici collaboratori ossia il vice Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini, ma sotto contratto con lo Spezia rimangono anche tutti gli altri della precedente gestione tecnica slegati a Luca Gotti.

Si tratta del vice Fabrizio Lorieri, che svolge anche il ruolo di preparatore dei portieri assieme a Daniele Battara, dal match-analyst Sergio Spalla, dell’ex capitano aquilotto Stefano Terzi e dai collaboratori tecnici Stefano Daniel e Giovanni Brignardello.

Se tutti venissero confermati Semplici si ritroverebbe ben dieci collaboratori: una squadra di calcio!

Tutti hanno avuto ieri un confronto e, come raccontano i colleghi de Il Secolo XIX, tutti si sono allineati mettendo davanti a tutto le esigenze della squadra con l’obbiettivo comune di lavorare per tornare a ottenere quanto subito risultati e punti in chiave permanenza in Serie A.

Una questione che rimane comunque complessa con il rischio che alcuni componenti dello staff di Gotti, a eccezione di Lorieri, possano essere esonerati rimanendo sotto contratto con il club aquilotto fino alla naturale scadenza del contratto. L’altra via per “snellire” lo staff è invece rappresentata da quelle che potrebbero essere risoluzioni consensuali che andranno comunque trattate a parte e caso per caso dalla Società di via Melara.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia