Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peracchini: “Disgustato dai cori a Kostic. I napoletani…”

Il sindaco di La Spezia commenta la partita di ieri e torna sugli episodi del match contro il Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini ha commentato il momento dello Spezia Calcio.

SUL MATCH. “Lo Spezia è stato condizionato dagli infortuni ed è incappato in un momento no. La dirigenza ha scelto di cambiare allenatore e spero che con il rientro degli acciaccati si torni a vincere. Lo Spezia avrebbe meritato il pareggio, ma con due tiri e due gol ha perso. Gotti? Persona seria che ha lavorato bene”.

SULLO STADIO. “L’investimento è di 12 milioni, di cui 4 fra Regione e Comune e poi ci sarà la copertura della Curva. Abbiamo investito un paio di milioni all’anno e vogliamo riqualificare l’impianto per dargli una qualità per la Serie A”.

SUI TIFOSI. “La società è amareggiata per il comportamento non educato dei propri sostenitori, ma lo scorso maggio i tifosi del Napoli devastarono la nostra città. Quella di Napoli è stata una pagina vergognosa e non hanno mai chiesto scusa. Noi ci siamo dissociati dalle risposte dei nostri sostenitori”.

SUI CORI A KOSTIC. “Mi hanno disgustato, perché è stata una giornata di festa. Ma un giocatore pagato milioni non può apostrofare la tifoseria avversaria.  Il comportamento deve migliorare per tutti, servono più educazione e rispetto per il prossimo”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Non si vuole rischiare una ricaduta dopo il consulto in Polonia. Si spera di avere...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia