Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bologna, recupero per Dragowski e Holm

Niente da fare per Nzola ed Ekdal. Da valutare anche le non perfette condizioni fisiche di Zurkowski

Qualche buona notizia arriva anche per mister Luca Gotti in vista della trasferta in casa del Bologna di venerdì prossimo alle ore 18:30.

Il tecnico potrà contare su Bartlomiej Dragowski a difesa dei pali: il portiere polacco era uscito dal “Piccozoppicante sulla caviglia destra, quella infortunata a Verona, al termine della sfida con la Roma.

Pericolo passato con il portierone che si allena regolarmente a Follo.

Dovrebbe aver superato i propri fastidi muscolari anche Emil Holm con lo svedese che tornerà quindi a battere il suo terreno di caccia preferito anche al “Dall’Ara“, la corsia di destra.

Per il resto poche buone novelle: Ekdal che ha accusato un risentimento muscolare nella seduta di rifinitura pre Roma dovrà stare a riposo 7/8 giorni.

Va anche peggio per Nzola che oltre a saltare la sfida contro il suo ex allenatore Thiago Motta, che per lui avrebbe avuto un sapore particolare, difficilmente recupererà anche per l’impegno successivo con il Napoli. Più probabile che il bomber faccia il suo ritorno in campo nella trasferta di Empoli.

Bastoni prosegue il suo recupero post intervento al menisco che lo terrà fuori per una trentina di giorni, così come prosegue con le cure il portiere Jeroen Zoet.

Infine qualche problemino sempre per Szymon Zurkowski che soffre agli adduttori: anche lui andrà valutato in ottica Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia