Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Programma giornaliero: seduta mattutina a Follo

Da rivalutare Holm che dovrebbe stringere i denti per Bologna. Ancora out Nzola ed Ekdal. Bastoni ha iniziato il suo programma di recupero post intervento al menisco

Prosegue senza soste la marcia di avvicinamento al match del “Dall’Ara” di venerdì alla 18:30 che aprirà il girone di ritorno in Serie A quando lo Spezia sarà ospite del Bologna dell’ex Thiago Motta.

Oggi i ragazzi di mister Gotti si ritroveranno alla “Cittadella dello Sport” di Follo per una seduta mattutina.

Non destano preoccupazioni le condizioni di Dragowski uscito zoppicante dal terreno del “Picco” dopo il match contro la Roma per il riacutizzarsi di un fastidio alla caviglia infortunata a Verona.

Dovranno invece essere rivalutate le condizioni di Holm, che dovrebbe stringere i denti e farcela, e di bomber M’Bala Nzola il quale potrebbe saltare anche la gara con il Napoli e rientrare contro l’Empoli.

Bastoni prosegue con il suo percorso di recupero post operazione al menisco, mentre per Ekdal ci vorranno ancora 7/8 giorni di riposo per il fastidio muscolare accusato nella rifinitura pre Roma.

Ieri seduta tecnico-tattica, cominciata un’attivazione muscolare in palestra, proseguita poi sul campo, fra esercizi in conduzione palla e torelli. Nel prosieguo dell’allenamento, la squadra ha svolto partitelle a tema a ranghi contrapposti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia