Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Kiwior all’esame Léo: questa sera l’Aquilotto prova a fermare la stella argentina

Gli occhi del mondo puntati sul difensore dello Spezia che dovrà cercare di fermare i fuoriclasse dell’Albiceleste in una partita decisiva per il passaggio del turno nel Gruppo C. In contemporanea si gioca anche Arabia Saudita-Messico

Si gioca questa sera alle ore 20:00 Polonia-Argentina e con tutta probabilità per il centrale difensivo dello Spezia Jakub Kiwior sarà la terza gara su tre da titolare al Mondiale in pieno svolgimento in Qatar.

E’ una sfida decisiva per il passaggio del turno, con conseguente qualificazione agli Ottavi di Finale, per il Gruppo C che vede i polacchi in testa a quota 4 punti seguiti dall’Albiceleste a quota 3 come l’Arabia Saudita che affronta il Messico, fermo a 1 punto, nell’altra gara giocata in contemporanea del girone.

Per la stella aquilotta, al centro di numerose voci di mercato con Juventus, Milan, Napoli e club esteri interessatissimi a lui, ci sarà l’arduo compito di fronteggiare un fuoriclasse come Lionel Messi.

Uno scontro inimagginabile fino a un paio di stagioni fa quando Kiwior era pressoché un calciatore sconosciuto militante nello Zilina, formazione di centro classifica del campionato slovacco.

In un campionato e mezzo la storia di Jakub, grazie allo Spezia e alle sue prestazioni in maglia bianca, si è stravolta tanto che anche Lewandowski ha avuto apprezzamenti importanti per il compagno di Nazionale.

E questa sera un test probante contro l’Albiceleste infarcita di campioni che siamo sicuri stimolerà il N°14 delle Aquile a tirare fuori ancora una volta il meglio di sé.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022