Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martin Erlic festeggia il terzo posto della sua Croazia a Qatar 2022 (FOTO)

L’ex difensore dello Spezia si commuove abbracciando il proprio capitano Luka Modric e poi posa con la medaglia al collo

Grande risultato finale per la Croazia dell’ex aquilotto Martin Erlic che nella “finalina” per il 3/4° posto supera di misura per 2-1 il Marocco rivelazione e chiude Qatar 2022 centrando il terzo posto finale.

Una grandissima gioia per il difensore che fino alla scorsa stagione è stato punto fermo dello Spezia e che proprio grazie alle sue prestazioni con la maglia bianca indosso si è guadagnato la possibilità di giocare questo Mondiale con la convocazione del C.t. Dalic.

Certo l’incredibile crescita del compagno di squadra e di reparto Gvardiol ne ha azzerato i minuti in campo in questa manifestazione iridata, ma Erlic fa comunque parte della rosa della Croazia che ha conquistato il terzo posto ai Mondiali.

Ed ecco, al termine della gara contro la formazione africana, scoppiare tutta la sua gioia con la medaglia per il terzo posto al collo mentre abbraccia il 37enne capitano Luka Modric in un post che Erlic stesso ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Facebook.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....
L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...
L'ex centrale difensivo è doppio ex di Spezia-Ascoli: "Spero nella salvezza di entrambe, ma tiferò...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia