Si avvicina la sessione invernale di calciomercato.
Nonostante il primo posto in classifica e le ottime prestazioni fornite fino a questo momento, che hanno permesso di far registrare numeri davvero eccellenti, lo Spezia potrebbe comunque effettuare alcune operazioni.
ANGELOZZI SI GUARDA ATTORNO
Secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, il Direttore Guido Angelozzi ĆØ pronto a regalare a mister Turati 3-4 elementi che possano rinforzare una rosa che si ĆØ giĆ dimostrata altamente competitiva.
Per permettete gli ingressi, però, sarĆ prima necessario sfoltire un organico che al momento ĆØ piuttosto numeroso. Possibile che l’attenzione venga rivolta principalmente al reparto arretrato, che a fine stagione potrebbe rimanere orfano di Sapola viste le alte richieste del Pisa per il riscatto, fissato a circa 800mila euro.


