Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni: “Spero di continuare così”

Il jolly dello Spezia ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di Fantacalcio.it

L’inizio di campionato di Simone Bastoni è stato molto positivo, con due reti e un assist. Il jolly di Luca Gotti, prezioso anche per il fantacalcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a Fantacalcio.it.

SU SE STESSO. “Spero di continuare così, il mio campionato è partito alla grande. Anche lo scorso anno ho fatto due gol nelle prime cinque giornate, poi mi sono perso un pochino. Ora il mio obiettivo è quello di dare continuità a queste ottime prestazioni dell’inizio campionato”.

SUL RUOLO. “Ho sempre giocato mezzala prima di fare il terzino con Italiano. Se devo scegliere, dico in mezzo al campo, ma non disdegno giocare sulla fascia. Però lasciatemi difensore al Fantacalcio, mi raccomando”.

SUI FAN. “Sui social mi chiedono bonus, doppiette. Tutta roba che fa piacere”.

SUL FANTACALCIO. “Lo faccio con gli amici del paese. Ho l’obbligo di acquistarmi ogni anno e mi sono pagato 12 crediti. Due anni fa mi pagai 1, l’anno scorso 4. Ovviamente mi schiero sempre, se poi non dovessi giocare, c’è sempre un panchinaro a coprirmi”.

SULLA SUA ROSA. “Non ho altri dello Spezia, di base non lo faccio mai. Ho puntato su Lautaro Martinez, Milik e Milinkovic-Savic. In difesa il top è appunto Bastoni (ride, ndr), mentre in porta ho Provedel che ho preso prima senza Maximiano, che poi ho acquistato all’asta di riparazione. Confidavo molto in Provedel”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Tre dubbi per mister Luca D’Angelo nel comporre la formazione che dovrà domani affrontare la...

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia