Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Verde pronto per una squadra di vertice”

L’ex direttore sportivo dello Spezia commenta la crescita dell’attaccante Aquilotto

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Meluso, ex calciatore di Lazio e Salernitana ed ex direttore sportivo dello Spezia, che ha parlato di Daniele Verde e Martin Erlic.

SU VERDE.Credo che Daniele abbia svolto un percorso particolare. Dopo le esperienze all’estero, sono due anni ormai che è giunto in Italia e sta facendo bene. Ho avuto la fortuna, attraverso il suo agente Luigi Lauro, attento alle esigenze del giocatore, di averlo condotto in Liguria allo Spezia con una cifra irrisoria, aderendo al decreto crescita in modo straordinario. È stata un’operazione vantaggiosa per il club, in virtù del decreto attuato. Daniele è un talento italiano, è maturato tanto ed è pronto per una squadra di vertice, soprattutto per le sue abilità tecniche”. 

SU ERLIC. “Sono estremamente entusiasta per Erlic, ho avuto la fortuna di aver conoscere questo calciatore. Dispiace che lo Spezia lo abbia venduto al Sassuolo, poteva ancora essere utile alla causa. Tuttavia, il calciatore ha forse delle esigenze differenti dalla società ligure. Per quanto riguarda i fondi americani, ben vengano che si facciano avanti, soprattutto per la loro spinta economica. Sono stato ds dello Spezia quando fu attuato il passaggio di proprietà, questi uomini americani sono rispettabili ed intervengono di rado”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...

Altre notizie

Calcio Spezia