Nazionali, Podgoreanu sconfitto dalla Lettonia

Il giovane esterno d’attacco aquilotto titolare e in campo per tutta la partita con l’Under21 di Israele

Continuano gli impegni dei nazionali aquilotti in giro per il mondo e dopo il ritorno al gol di Nzola con l’Angola (LEGGI QUI) e il pareggio della Bulgaria di Petko Hristov (LEGGI QUI) si lecca le ferite Suf Podgoreanu.

Il giovane esterno d’attacco aquilotto è infatti uscito sconfitto dal confronto tra la sua Under21 di Israele e i pari età della Lettonia.

Per Podgoreanu match da titolare con tutti i 90′ e oltre minuti giocati alla ricerca del pareggio dopo il gol lettone di Ozolins al 46° del primo tempo che ha deciso il match.

Prossimo impegno per Podgoreanu e compagni dopodomani contro l’Under21 di San Marino.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La crisi bianconera coinvolge allenatore e giocatori: la società valuta anche l’ipotesi del ritiro, mentre...
L'incontro sarà visibile anche sulla nota emittente....

Altre notizie