Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo allenatore: oggi l’accelerata decisiva?

Gotti rimane in “pole” come da tempo vi abbiamo raccontato. Bjelica si piazza alle sue spalle, ma nella corsa alla panchina aquilotta risalgono le quotazioni di Andreazzoli

Mancano solo i crismi dell’ufficialità a sancire la separazione tra lo Spezia e Thiago Motta, ma intanto in Via Melara si lavora alacremente per arrivare all’ufficializzazione della nuova guida tecnica.

I nomi sono sempre i soliti: il primo della lista rimane l’ex Udinese Luca Gotti che, come da tempo vi abbiamo raccontato noi di CalcioSpezia (LEGGI QUI), sembra essere il preferito per caratteristiche umane e tecniche.

Proficuo anche il colloquio avvenuto tra Pecini e Nenad Bjelica (LEGGI QUI) che in un’ipotetica griglia di partenza del possibile nuovo allenatore dello Spezia si posizione subito alle spalle di Gotti.

La separazione dall’Empoli ha però fatto salire di molto le quotazioni di Aurelio Andreazzoli che è un profilo davvero interessante per l’immediato futuro aquilotto.

Più staccati tutti gli altri a cominciare da Pirlo le cui richieste economiche sembrano essere troppo alte e Francesco Farioli che piace molto, ma ha il problema del patentino obbligatorio per allenare in Serie A (LEGGI QUI).

Presto anche il nodo allenatore in casa Spezia verrà sciolto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile torneranno a sudare nella mattinata di domani....
Entrambe le squadre hanno un ricordo negativo del fischietto brindisino....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia