Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Aquilotto, ammonito contro il Milan, salterà il derby contro la Sampdoria

Sono sei i calciatori squalificati, tutti per un turno, dal giudice sportivo della Serie A, dopo le gare della terza giornata di ritorno. Fra questi sei c’è anche l’Aquilotto Maggiore che è stato ammonito nel match contro il Milan ed era fra i diffidati: salterà quindi il derby contro la Sampdoria.

GLI ALTRI. I restanti cinque stoppati sono Carboni e Pavoletti (Cagliari), Cataldi (Lazio), Maggiore (Spezia), Ranieri (Salernitana) e Soumaoro (Bologna). Squalificato per un turno anche Simone Beccaccioli, collaboratore di Spalletti, “per avere, al 39′ del secondo tempo (del match contro il Bologna ndr), quale componente della panchina aggiuntiva, lanciato in campo un pallone al fine di ritardare la ripresa del giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

MULTE. Diecimila euro all’Atalanta per “un coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria” fatto dai tifosi della Dea, cinquemila al Genoa per aver ritardato gli ingressi in campo e tremila al Milan per “aver suoi sostenitori lanciato una bottiglietta in campo”,

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Tre dubbi per mister Luca D’Angelo nel comporre la formazione che dovrà domani affrontare la...

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia