Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Il 1 giugno a Londra si giocherà Italia-Argentina

Ora è ufficiale: la sfida tra i campioni d’Europa e i vincitori della Coppa America si terrà a Londra il 1° giugno

Il 1° giugno, a Londra, assisteremo alla sfida tra i campioni d’Europa dell’Italia e la nazionale Argentina, vincitrice quest’estate della Coppa America. Gli azzurri di Roberto Mancini sfideranno la Nazionale di Messi. La sfida è stata ufficializzata dal profilo twitter della Nazionale italiana.

LE PAROLE DI CEFERIN. “Siamo lieti di sviluppare il nostro eccellente rapporto con CONMEBOL e il nostro forte desiderio di agire insieme per lo sviluppo del calcio e i suoi benefici per la società è ulteriormente riflesso da questo nuovo memorandum d’intesa. C’è una lunga tradizione di collaborazione tra UEFA e CONMEBOL, come testimoniato negli anni con competizioni come il Trofeo ‘Artemio Franchi’ e la Coppa Intercontinentale, ed è con grande orgoglio che rilanciamo un trofeo così prestigioso per la gioia degli amanti del calcio in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di esplorare insieme nuove opportunità e attendiamo con impazienza la Finalissima a Londra nel giugno 2022”.

LE PAROLE DI DOMINGUEZ. “Siamo immensamente soddisfatti dei frutti che stiamo raccogliendo insieme alla UEFA, grazie a un ottimo rapporto tra le nostre istituzioni. Firmando questo rinnovo e l’ampliamento del nostro memorandum d’intesa stiamo gettando le basi affinché questa collaborazione fluente cresca e si sviluppi ulteriormente. Alla finale tra Argentina e Italia del 1° giugno 2022 a Londra, si aggiungeranno altri eventi sportivi di altissimo livello, come si addice alla tradizione del calcio sudamericano ed europeo. L’apertura del nostro ufficio congiunto ci consentirà di affrontare nuovi progetti con agilità e vigore a beneficio di milioni di fan nei nostri continenti e nel resto del mondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori hanno poi lasciato il ritiro della Nazionale...
Gli "azzurrini" svolgeranno uno stage di quattro giorni a Tirrenia concludendo con un'amichevole contro la...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Dal Network

Nonostante la superiorità numerica e un secondo tempo giocato tutto nell’area avversaria, il Modena non...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Calcio Spezia