Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Juventus, squadra già in campo per preparare la sfida con lo Spezia

Dopo il pari nel posticipo di ieri sera contro il Milan, i ragazzi di Massimiliano Allegri sono scesi in campo questa mattina.

Momento delicato per la Juventus di Massimiliano Allegri che stenta a decollare in campionato.

Dopo il pari ottenuto ieri sera all’“Allianz Stadium”, i bianconeri non hanno perso tempo e questa mattina sono subito scesi in campo per la prima seduta di allenamento in vista della gara con lo Spezia di Mercoledì.

Nella giornata di domani è prevista la rifinitura ed in seguito la partenza per La Spezia. Qui il report dell’allenamento odierno della “vecchia signora” pubblicato sul sito ufficiale:

“Subito in campo alla Continassa. La Juve è tornata a lavorare mettendo nei radar la trasferta di La Spezia, che la squadra affronterà a partire da domani (la partita è in programma mercoledì alle 18.30).

Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2.

Domani, si diceva, la squadra partirà nel pomeriggio per La Spezia: prima, allenamento al mattino e conferenza stampa di Allegri alle 13.45. Diretta, come sempre, su Juventus Tv”.

 

Per tutte le info sui bianconeri visita il sito TifoJuventus

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario