Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galabinov ancora in gol, sconfitta per il Como di Vignali

Sono molti gli ex giocatori aquilotti impegnati nel campionato di Serie B. Ecco come sono andate le rispettive gare.

Continua il “magic moment” di Andrej Galabinov. Nella sfida tra ex Spezia Calcio con Samuele Mulattieri, il centravanti bulgaro segna la rete che porta la sua Reggina sul momentaneo 1-0 contro il Crotone. Gara che terminerà poi 1-1 grazie al pari di Benali. Per Mulattieri giornata senza gol ma il giovane attaccante è comunque sceso in campo dall’inizio ed è rimasto sul terreno di gioco fino al termine dell’incontro.

Al “Sinigaglia” di Como andava in scena un’altra sfida tra ex “spezzini”. Como-Ascoli metteva di fronte Luca Vignali e Soufiane Bidaoui. Ad avere la meglio sono stati i bianconeri grazie ad un rigore causato da uno sfortunato intervento proprio di Vignali e trasformato dall’eterno Dionisi.

Buon pari per la Spal di Capradossi nel big match con il Monza. Il difensore è sceso in campo dall’inizio nell’1-1 del “Mazza”. Vantaggio locale con Colombo e pari brianzolo con Carlos Augusto.

Debutto, infine, per Matteo Ricci con la maglia del Frosinone. Il centrocampista è subentrato a Ciano a dieci minuti dal termine della gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia