Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecini: “Oltre a Nikolau, Reca, Colley e Kovalenko prenderemo 6/7 giocatori”

Il Direttore Generale dello Spezia si è concesso una lunga intervista con la stampa. “Piccoli è bloccato dalla possibile partenza di Zapata. Per Frattesi il Sassuolo ha preso tempo. Strand Larsen nome giusto per l’attacco.

Intervistato da La Nazione il Direttore Generale dello Spezia Riccardo Pecini ha risposto alle domande del collega Fabio Bernardini su molti temi caldi, in special modo quelli di mercato.

Ecco le sue parole al quotidiano spezzino.

MERCATO A RILENTO –Abbiamo dovuto affrontare il problema legato al Coronavirus, questo non ha permesso ad alcuni neo aquilotti di essere aggregati in ritiro al Gruppo. Per noi è stato più conveniente, per esempio, che i giocatori dell’Atalanta si allenassero a Bergamo che non in ritiro dove lavoravamo solo individualmente.

RECA, COLLEY, KOVALENKO E PICCOLI –Colley e Kovalenko (LEGGI QUI) sono arrivati ieri sera. Entrambi in prestito: secco per l’ucraino e con diritto di riscatto per il gambiano. Per Reca ci sono ancora pochi dettagli da sistemare. Arriverà a titolo definitivo. Manca Piccoli perchè a Bergamo potrebbe uscire Zapata. Noi siamo pronti con un’eventuale alternativa. Nel pacchetto sono previsti due milioni di bonus a favore dello Spezia.

SCAMBIO NIKOLAU-ISMAJLI –E’ definito e avverrà entro oggi (LEGGI QUI). L’Empoli voleva un giocatore d’esperienza noi un centralre mancino.

FRATTESI –Dialogo con il Sassuolo attivo, anche se hanno difficoltà a far uscire adesso il giocatore (LEGGI QUI). Noi ci siamo presi tempo per valutare la situazione.

AGUDELO –Con l’arrivo di Colley cerchiamo ancora un esterno d’attacco. Abbiamo in mente tre profili: uno di questi è Agudelo (LEGGI QUI).

PORTIERI –Confermati Zoet e Provedel al momento. Lo scambio Provedel/Falcone con la Sampdoria al momento è difficilissimo.

DIFESA –In uscita Capradossi (LEGGI QUI) e Sala. Negli ultimi giorni di mercato arriverà un centrale di grande esperienza in Serie A (LEGGI QUI). Forse poi arriverà anche un giovane. Erlic? Noi non lo abbiamo messo in vendita, ma quattro società lo hanno richiesto. Il Sassuolo è l’unica che lo lascerebbe in prestito ancora per una stagione allo Spezia.

CENTROCAMPO –Oltre a Kovalenko arriveranno altri tre giocatori. Due d’esperienza e un ragazzino su cui poter lavorare. Tra quelli d’esperienza nessuno tra Linetty, Krunic e Bonaventura è attualmente raggiungibile dallo Spezia. Per quanto riguarda Hove (LEGGI QUI) stiamo ragionarlo se prenderlo e inserirlo subito o mandarlo in prestito. Per Ellertsson (LEGGI QUI) siamo defininendo con la Spal: la prossima stagione rimarrà in prestito a Ferrara.

ATTACCO –Non sono arrivate offerte congrue per quanto riguarda Nzola che quindi resterà (LEGGI QUI). Se arriverà Piccoli cercheremo un esterno d’attacco per completare il reparto. Per Strand Larsen del Groningen a esempio abbiamo parlato con il suo club per un prestito biennale. (LEGGI QUI)

PROSSIMOI ACQUISTI –Oltre a Nikolau, Reca, Colley e Kovalenko arriveranno ancora due difensori, due o tre centrocampisti e due attaccanti visto che al momento Piccoli non è ancora arrivato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia