Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento insiste per Capradossi

Le “Streghe” propongono uno scambio. Lo Spezia disponibile solo al prestito: il centrale difensivo ha bisogno di mettere tanti minuti nelle gambe

In vista del prossimo campionato di Serie B il Benevento “insiste” con lo Spezia per avere a propria disposizione il difensore Elio Capradossi.

L’ex romanista è reduce da una stagione passata praticamente tutta in infermeria.

Il centrale è rientrato nell’ultima giornata, nel pareggio casalingo con la Roma, e la sua prestazione ha comunque lasciato ben sperare per il prossimo futuro.

Capradossi ora ha bisogno di giocare con continuità per ritrovare condizione e ritmo partita e forse allo Spezia, almeno inizialmente, quella continuità tanto ricercata potrebbe non trovarla.

La soluzione del prestito al Benevento quindi prende corpo anche perché lo Spezia tra un anno, e con il al momento mercato bloccato, si ritroverebbe nuovamente un giocatore prontissimo su cui puntare.

Il punto è che le “Streghe” insistono per l’acquisizione e hanno proposto anche uno scambio con un giocatore a scelta tra Ionita e Lapadula.

Una soluzione questa che non sembra gradita a via Melara.

Se il giocatore partirà lo farà solamente con la formula del prestito per poi tornare, nel prossimo futuro, a vestire la maglia bianca.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia