Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Italiano alla Fiorentina? Per Vincenzo è una grande opportunità”

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo aquilotto

Mauro Meluso ha commentato l’addio di Italiano, da ieri mister della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di CMIT TV:

«La Fiorentina è una squadra di profilo internazionale, è evidente che il salto è molto alto. È un salto che reputo che meriti e che sia in grado di sopportare. Italiano è un allenatore che ha un ottimo approccio con le squadre che allena, che applica meritocrazia, ha idee ed è coraggioso. Secondo me è uno degli allenatori emergenti, deve sfruttare al meglio la chance della Fiorentina. La reputo un’ottima scelta. Le pressioni saranno forti a Firenze ma credo che sarà in grado di gestirle e di mettere in pratica le sue idee, perché è una persona molto coerente. Dispiace per le modalità con cui ha lasciato lo Spezia.

È evidente che non ci sia stata una linearità di comportamenti. Questo è fuori dubbio, però allo stesso modo credo che per Italiano sia un’opportunità importante e a mio giudizio andava cavalcata. Abbiamo sentito tanti giudizi, forse anche superficiali, e non conosciamo la versione di Italiano».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex tecnico dello Spezia fa il punto sulla trattativa che riguarda il bomber delle Aquile...

Uno tra Jovic e Cabral lascerà la maglia viola e il centravanti aquilotto sogna di...

Il centravanti dello Spezia non ha mai nascosto il feeling con l’attuale allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia