Meluso promuove Joselito: “Perfetto per il gioco di Turati. Per lui vedo un grande futuro”

L'ex Ds aquilotto portò lo spagnolo al Perugia.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, lo Spezia potrebbe presto accogliere Joselito.

Il regista spagnolo milita attualmente nel Perugia, in cui sbarcò a Gennaio 2025 dopo la trafila nel settore giovanile dell’Hellas Verona.

IL PARERE DELL’ESPERTO

A portarlo al ‘Grifo’ fu una vecchia conoscenza dello Spezia, ovvero Mauro Meluso che in quel periodo ricopriva il ruolo di Ds degli umbri.

Intercettato da La Nazione, l’ex dirigente aquilotto, che in Liguria conquistò una grande salvezza in A nella stagione 2020-21, ha detto la sua sul calciatore: “E’ un giocatore tecnico, molto adatto al gioco propositivo di Turati, un ottimo ragazzo. In un centrocampo a tre può essere utilizzato sia da mezz’ala che da regista. Gli vedo e gli auguro un grande futuro”.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Frank
3 mesi fa

Chi ????

Articoli correlati

Per l'odierna sfida di Coppa Italia mister Turati dovrebbe dare spazio a chi ha giocato...
I biancocelesti conquistano la vetta solitaria con il 6-2 sugli emiliani, mentre la Roma supera...
Il tecnico dei bergamaschi è stato fermato dal Giudice Sportivo....

Altre notizie