Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balata: “Tre promozioni in Serie A sono illogiche”

Polemico il presidente della Lega Serie B all’Adnkronos: “Sulla riforma del movimento primi sostenitori del presidente Figc”

l presidente della Lega B Mauro Balata ha parlato all’agenzia Adn Kronos del tema riforme,  soffermandosi soprattutto sulla disparità fra promozioni e retrocessioni: “Una priorità su tutte è quella di risolvere l’anomalia delle 4 retrocesse a fronte delle 3 promozioni. Unica Lega in Europa ad avere questa assurda illogica e irrazionale regolamentazione. Su questo abbiamo già fatto istanza scritta alla Figc. Si tratta di materia non più rinviabile”.

RIFORMA DA ATTUARE“Come ribadito dal sottoscritto durante l’ultimo Consiglio federale, siamo e saremo i primi convinti sostenitori del presidente federale e della sua volontà concreta di riformare finalmente il movimento. Da sempre la nostra Lega è fortemente impegnata a sostenere il processo di riforme non solo delle competizioni ma anche quelle necessarie ad attualizzare la governance federale, unica strada per modernizzare il sistema calcio Italia e riportarlo ai vertici europei e mondiali, interrompendo una lunga fase di regresso. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In totale sono sei i giocatori squalificati in vista del prossimo turno del torneo cadetto...
Nel prossimo weekend saranno promosse attività relative all'importanza della donazione del sangue....
Fermati in totale quindici calciatori, multa per una società....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia