Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, a volte i sogni si avverano, se hai il coraggio e la forza di non mollare

Il passato ha regalato partite memorabili e la storia suggerisce di non mollare mai e crederci fino in fondo, almeno fino a quando il triplice fischio del direttore di gara non sancisce la fine della contesa.

Ci sono ancora tre partite, ci sono ancora 270 minuti da giocare con orgoglio, con il cuore e con la rabbia giusta per cercare di portare a termine una stagione, la prima in Serie A, che potrebbe diventare storica. Dobbiamo conquistare il nostro sogno.

“A volte i sogni si avverano, se hai il coraggio e la forza di non mollare”. Scriveva Paolo Rossi, l’eroe del Mondiale di Spagna 1982. E il nostro sogno, e quello di una città intera, è iniziato nella calda notte del 20 agosto 2020 quando prima l’eroico Vignali ha salvato sulla linea di porta la palla che ci avrebbe condannato all’inferno e subito dopo quando l’arbitro Sacchi ha decretato la fine della storica partita contro il Frosinone. Da quella notte è iniziato il lungo viaggio dello Spezia nel campionato di Serie A.

Adesso che la strada appare in salita, complice qualche passo falso che ha in qualche modo ha minato le certezze di una squadra che ha saputo nei mesi scorsi regalare buon calcio, è arrivato il tempo di stringere i denti ed avere il coraggio e la forza di non mollare. Abbiamo un sogno da conquistare.

Noi siamo lo Spezia, ovvero coraggio, forza, spirito di squadra, voglia di non mollare mai. CrediAmoci tutti insieme.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...
Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia