Nella gare di ieri pomeriggio non è bastato il primo gol dell’ex aquilotto Edoardo Soleri al Ravenna che perde in casa dell’ex fanalino di coda Pianese. A decidere la gara è la doppietta di Bellini, a segno al 16° e al 58°, mentre il momentaneo pari di Soleri arrivava al 19°. Con la vittoria di ieri a Reggio Emilia, quindi, lo Spezia porta a +5 il vantaggio sulla squadra dell’ex aquilotto Andrea Mandorlini.
I RISULTATI E I MARCATORI DELLE ALTRE GARE
Il Guidonia Montecelio, che ha richiamato in panchina Ginestra, si impone 1-0 sul Pineto che aveva esonerato il tecnico spezzino Barilari chiamando Bruno alla sua guida. La rete decisiva la relizza Franco Ferrari al 76°.
Divisione della posta in palio tra Campobasso e Torres: al vantaggio locale dell’ex aquilotto Gabriele Corbo al secondo minuto di recupero della prima frazione risponde la sfortunata autorete di Celesia al 66°.
Pareggio nel posticipo serale tra il Latina e l’Ostiamare: padroni di casa in vantaggio con Piescia al 13°, pari della neo promossa al 41° con la rete di Vagnoni.


