Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Torino, oggi giornata importante per il ricorso biancoceleste

Dopo la “partita fantasma” dell’Olimpico la società di Lotito vuole  il 3-0 a tavolino. La Repubblica: “Tre le istanze per il 3-0 col Toro”

Alle 12.30, davanti la Corte sportiva d’appello, la Lazio discuterà il proprio ricorso per la mancata assegnazione del 3-0 a tavolino per la gara fantasma col Torino del 2 marzo.

Come spiega La Repubblica, sono tre  le istanze su cui si basa il ricorso del club biancoceleste. Oltre a ricordare il precedente in Nations League tra Svizzera e Ucraina, l’avvocato Gian Michele Gentile “contesterà che il giudice sportivo non potesse valutare gli atti dell’Asl di Torino, perché avrebbe potuto affidarsi all’istituto della “disapplicazione” (non l’annullamento) degli atti amministrativi se ritenuti non conformi alla legge”. Inoltre ci sarebbero dei documenti che evidenzierebbero come la Asl di Torino, che ha impedito ai granata di giocare con la Lazio, il 4 aprile fosse d’accordo nello svolgere regolarmente Juventus-Torino, la prima partita fantasma del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex colonna bianconera ha detto la sua sullo scontro salvezza Spezia-Ascoli....
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
Il tecnico aquilotto ha perso solamente tre dei nove precedenti con i marchigiani....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia