Le Pagelle dei Tifosi: Leo Sena, Piccoli e Maggiore i migliori al “Gewiss Stadium”

Queste le scelte dei lettori di Calcio Spezia. Peggiore in campo Nzola, ma in tanti non convicono i lettori a cominciare da Zoet e mister Italiano

Per i lettori di Calcio Spezia il migliore in campo delle Aquile nella sconfitta patita in casa dell’Atalanta risulta essere il centrocampista Leo Sena.

Possesso palla mai fine a sé stesso, visione di gioco, lanci millimetrici e catalizzatore di palloni l’ex Atletico Mineiro continua a convincere anche a Bergamo e chiude con la media del 6.90.

Alle sue spalle si piazza l’ex di turno Roberto Piccoli.

Il centravanti classe 2001 entrando a partita ormai finita e segnando il gol dell’ex al primo tocco sul pallone si merita un 6.70.

Terzo gradino del podio dei migliori in coabitazione per Giulio Maggiore e Ardian Ismajli con 6.60 di media.

Peggiore in campo per i nostri lettori Nzola che chiude con un 4.40, mentre sul secondo gradino più basso ecco il portiere Zoet con 5.40 e sul terzo mister Italiano con 5.60

Ecco come hanno votato i nostri lettori



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

Roberto Piccoli
6,7
Ardian Ismajli
6,6
Giulio Maggiore
6,6
Riccardo Marchizza
5,9
Luca Vignali
5,9
Nahuel Estévez
5,7
Matteo Ricci
5,6
Emmanuel Gyasi
5,6
Gennaro Acampora
5,5
calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La rete di Cazzadori consegna allo Spezia di Turati la settima vittoria consecutiva e porta...
Forse solo affrettata l'ammonizione a Mateju: per il resto disciplinare perfetta. Anche le decisioni "decisive"...
Dietro la difesa concede qualcosa più del solito. Mazzocchi non è in partita. Limonelli ci...

Altre notizie