Coppa d’Africa, presidente CAF: “9 gennaio al via”

La decisione tanta attesa è arrivata, anche se tra polemiche. Lo Spezia rischia di perdere tre giocatori

Il presidente della Caf Patrice Motsepe ha confermato il regolare svolgimento della competizione: “Al via il 9 gennaio”.

Molti club italiani, e non solo, sono contrariati da questa scelta. Napoli e Milan perderanno pedine importanti per almeno un mese.

Lo Spezia rischia così di perdere Gyasi che potrebbe essere convocato dal Ghana, Bourabia selezionabile dal Marocco e Colley selezionabile dal Gambia.

Gyasi e Bourabia tra l’altro sono stati inseriti dal sorteggio nello stesso girone, il Girone C che comprende anche Comore e Gabon.

Ebrima Colley con il suo Gambia è inserito nel Girone F con Tunisia, Mali e Mauritania.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...
Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....
I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...

Altre notizie