Venturato ha deciso: è separazione con il Cittadella

Termina dopo sei anni, un campionato di Serie C vinto e tre storiche qualificazioni ai Play – Off, con due finali disputate, la “storia d’amore” tra il Cittadella e mister Venturato.

L’allenatore dei granata lascia dopo 124 vittorie, 65 pareggi e 81 sconfitte mettendosi ufficialmente sul mercato.

Il suo è uno dei profili che interesserebbero lo Spezia (LEGGI QUI) se mister Vincenzo Italiano dovesse realmente partire direzione Firenze.

Un lavoro veramente egregio quello svolto da Venturato a Padova valorizzando giovani interessanti e svolgendo campionati eccellenti avendo sempre a disposizione il budget più basso della Serie B.

A breve le parti si vedranno per formalizzare la rescissione del contratto che legava Venturato ancora un anno al “Citta“.

Sembra che a prendere il suo posto sarà l’ex difensore granata Edoardo Gorini.

Il capitano Manuel Iori, ritiratosi proprio al temine della stagione, guiderà invece la formazione Primavera.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie