UFFICIALE – Sebastiano Ebano saluta lo Spezia

Come anticipato lo scorso 30 di giugno il 18enne terzino mancino nativo di Sarzana si trasferisce in Serie C

Come anticipato nelle scorse settimane (LEGGI QUI) lo Spezia ha comunicato la cessione a titolo definitivo dell’esterno mancino Sebastiano Ebano alla Vis Pesaro, formazione partecipante al campionato di Serie C.

Ricordiamo che la Vis Pesaro ha preso informazioni anche sul compagno di Primavera Franchetti Rosada. Questo il comunicato ufficiale del Club di via Melara sulla cessione del 18enne nativo di Sarzana.

“Spezia Calcio comunica di aver ceduto alla Vis Pesaro 1898, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore Sebastiano Ebano. Al calciatore, vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.“

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia saluta la Coppa Italia. Nei trentaduesimi della competizione, i ragazzi di...

Pari per l'Under 15, cadono invece Under 16 e Under 13....
La squadra di mister Lupoli va sotto di due reti nel primo tempo, incassa il...

Altre notizie