UFFICIALE – Sebastiano Ebano saluta lo Spezia

Come anticipato lo scorso 30 di giugno il 18enne terzino mancino nativo di Sarzana si trasferisce in Serie C

Come anticipato nelle scorse settimane (LEGGI QUI) lo Spezia ha comunicato la cessione a titolo definitivo dell’esterno mancino Sebastiano Ebano alla Vis Pesaro, formazione partecipante al campionato di Serie C.

Ricordiamo che la Vis Pesaro ha preso informazioni anche sul compagno di Primavera Franchetti Rosada. Questo il comunicato ufficiale del Club di via Melara sulla cessione del 18enne nativo di Sarzana.

Spezia Calcio comunica di aver ceduto alla Vis Pesaro 1898, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore Sebastiano Ebano. Al calciatore, vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le giovani Aquile passano in vantaggio con Trentinella, ma la squadra di De Angelis ribalta...
Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...

Altre notizie