Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’attacco lo Spezia avrebbe virato su Botheim

K.O. Henry dell’Hellas Verona lo Spezia per rinforzare il proprio pacchetto offensivo si sarebbe deciso a virare su Erik Botheim centravanti norvegese che appare fuori dal progetto tecnico di Davide Nicola alla Salernitana.

Quest’anno per lui 15 spezzoni di partita con 1 rete e 1 assist, ma quasi mai una maglia da titolare al centro dell’attacco granata chiuso dai vari Piatek, Dia e Bonazzoli.

Botheim è una prima punta di 23 anni per 185 cm. di altezza e potrebbe quindi rappresentare l’alternativa a Nzola.

In carriera vanta solo una stagione con grandi numeri realizzativi, quella al Bodo Glimt che chiusa con 21 reti tra campionato, coppa di Norvegia e qualificazioni alle Coppe Europee.

Oltre ai gialloneri del Bodo Glimt ha difeso i colori dei bianconeri del Rosenborg, sempre in patria, realizzando al massimo 3 reti in una stagione. In totale vanta 116 presenze da professionista con 32 gol a cui aggiunge 12 presenze e 2 reti con la maglia dell’Under21 norvegese.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo in quest’ultima settimana di mercato considerando che alla Salernitana piace sempre Salva Ferrer (anche al Torino, Ndr). Al centravanti nordico è interessato anche l’Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia