Oggi riposo: la ripresa è in programma per la giornata di domani

Nella giornata di domani andranno anche rivalutate le condizioni di Edoardo Soleri uscito malconcio dal galoppo amichevole con la Primavera di mister Claudio Terzi

Dopo un’intensa settimana di allenamenti in cui sono state svolte anche due doppie sedute, la prima “piena” per il neo tecnico Roberto Donadoni, l’allenatore dello Spezia ha concesso una giornata di riposo quest’oggi ai propri giocatori. La ripresa è fissata per domani mattina alla “Cittadella dello Sport” di Follo.

Saranno ancora assenti i quattro nazionali Vlahovic, Mascardi, Candelari e Wisniewski, mentre andranno rivalutate le condizioni di Soleri che ha accusato un problemino muscolare nel galoppo amichevole contro la Primavera.  Nella mattinata di ieri la squadra ha inizialmente svolto un lavoro di scarico per i carichi accumulati nel test match contro i giovani di mister Claudio Terzi. Ha fatto seguito un lavoro tecnico tattico in cui mister Donadoni ha spiegato movimenti e idee del suo gioco.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Oltre a Florenzi altri tre indisponibili per mister Marco Turati che recupera Cannavò e Ciocci...
L'analisi del tecnico romano al gruppo in cui è inserito lo Spezia....

Altre notizie