Programma giornaliero: pomeriggio di lavoro a Follo

Ieri seduta di scarico per i giocatori impegnati contro il Padova. In Brianza almeno quattro indisponibili, ma con Onofri e Cistana che devono essere rivalutati

Prosegue questo pomeriggio a Follo la preparazione dello Spezia in vista della difficile trasferta di Monza di domenica: la squadra si ritroverà nuovamente agli ordini di mister Luca D’Angelo presso la “Cittadella dello Sport“.

Ieri seduta di scarico per i calciatori impegnati contro il Padova, mentre il resto del Gruppo ha svolto una seduta tecnica, a base di torelli dinamici e possessi palla. Sul finire, spazio a partitelle a tema su campo ridotto.

Per la trasferta in brianza rimangono indisponibili il centravanti Artistico e i centrocampisti Comotto, Zurkowski e Bandinelli. Verranno invece nuovamente rivalutate le condizioni dei centrali difensivi Onofri e Cistana per capire se via sia la possibilità di essere disponibili almeno dalla panchina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Paolo
10 mesi fa

Buongiorno Guido ma si possono sapere le reali condizioni di Zurkosky? Ma qual’è il suo vero infortunio? È da oltre un mese che è fuori, sempre che non ci sia altro sotto ovviamente.

Articoli correlati

Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...
Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....
I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...

Altre notizie