Questa sera dalle ore 20, pochi minuti dopo il fischio finale dell’amichevole Spezia-Cittadella, saranno svelati i calendari della prossima Serie B.
Ad ospitare la cerimonia sarà la suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova. Le Aquile sperano di riuscire a sfatare quello che ormai appare a tutti gli effetti un tabù: il debutto tra le mura amiche in cadetteria manca addirittura da nove anni.
L’ultima volta che i bianchi hanno iniziato la seconda serie in casa è stato nel 2016, contro la Salernitana. Inseguito solo primi turni esterni con Varese, Bari, Palermo, Venezia, Cittadella, Sudtirol e Pisa.
Il sorteggio dei calendari sarà visibile sul canale You Tube della Lega B e su Dazn. Come di consueto CalcioSpezia.it fornirà la LIVE per permettervi di scoprire in diretta gli impegni dello Spezia.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ci sono parecchie squadre che hanno richiesto di poter giocare la prima partita di campionato in trasferta per cui tutto fa presumere che giochiamo al Picco
Voci di corridoio dicono Spezia-Reggiana