Per il giovane Bertoncini in arrivo il primo contratto da ‘Pro’

Nelle ultime due stagioni si è messo in mostra con la Primavera aquilotta.

Nei prossimi giorni un prodotto del Settore Giovanile dello Spezia potrebbe firmare il suo primo contratto da ‘Pro’.

Lo riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX che svela anche il nome del talentino aquilotto: si tratta di Andrea Bertoncini, nelle ultime due stagioni protagonista con la maglia della Primavera.

Nell’ultimo campionato, il classe 2006 è stato uno degli ‘irrinunciabili’ di Claudio Terzi: ha infatti messo a referto ben 28 presenze, condite da 5 gol.

Il ragazzo è attualmente in ritiro con la Prima Squadra dove mister D’Angelo lo sta osservando attentamente per capire se trattenerlo in pianta stabile con i ‘grandi’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti avanti così…..

Articoli correlati

Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....
Rimane da capire con chi mister Marco Turati sostituirà nell'undici titolare l'infortunato Florenzi, appena operato...
Il debutto in Champions regala una notte storica: i lombardi travolgono il Lipsia 4-1, i...

Altre notizie