Insulti razzisti: Vazquez rischia la stangata

L'attaccante della Cremonese avrebbe apostrofato il collega Dorval con un epiteto infelice.

Continua a tenere banco la questione legata ai presunti insulti razzisti rivolti da Franco Vazquez a Mehdi Dorval nel finale di Bari-Cremonese.

L’episodio ĆØ finito nel mirino della Procura Federale della FIGC che, dopo la segnalazione degli ispettori presenti al San Nicola, ha avviato un’indagine. I due calciatori coinvolti sono giĆ  stati ascoltati e l’esito dell’indagine verrĆ  trasmesso al Giudice Sportivo, Ines Pisano, che valuterĆ  se emettere sanzioni.

Se all’attaccante grigiorosso verranno riconosciute colpe, questo andrĆ  in contro ad una maxi squalifica.

Clicca QUI per approfondire la notizia

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Has Fidanken
1 anno fa

Io credo che la sfida sia nel portare civiltĆ . La base ĆØ il rispetto dell’altro. Quindi non esiste una differenza tra un “figlio di…”, uno sputo, od offese per il colore della pelle, orientamento religioso o sessuale. Tutto questo ĆØ, volgarmente, una mancanza di rispetto. Sullo stesso piano. Con buona pace per gli ipocriti che fanno di determinati insulti, razziali omofobi, una bandiera per le elezioni…che poi perdono… Serve educazione e rispetto per gli altri…su tutto…non su degli argomenti e basta. Serve rispetto su tutte le differenza. PerchĆ© i normali esistono! CosƬ come esistono i diversi……..infatti la normalitĆ  ĆØ essere… Leggi il resto Ā»

Commento da Facebook
1 anno fa

Che palle con ste razzismo a senso unico; possibile siamo solo noi diversamente neri i razzisti? Se anche fosse vero che Vasquez abbia chiamato Dorval: ne.ro di mer..a, cosa della quale dubito fortemente; avrebbe avuto i suoi ottimi motovi visto che la nuova generazione che vive nel nostro paese non fa nulla per farsi apprezzare ed il sig. Dorval ĆØ un provocatore seriale

Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Vazquez

Commento da Facebook
1 anno fa

Prima di condannarlo bisognerĆ  vedere cosa c’ĆØ di vero.

Commento da Facebook
1 anno fa

Vazquez ĆØ una persona splendida. Quel provocatore seriale di dorval,dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza. E pure longo che manco era presente e parla x dare aria alla bocca. Se squalificano Vazquez, stessa sorte x il pseudoallenatore, e x il provocatore.

Commento da Facebook
1 anno fa

Non ha detto nulla tutte palle

Commento da Facebook
1 anno fa

Ha smesso di stare mudo?

Articoli correlati

Nella passata stagione era giĆ  stato ceduto a titolo temporaneo dal Como a Spezia e...
Il nuovo Ds grigiorosso era stato accostato con insistenza anche allo Spezia....
Era uno dei candidati che potevano diventare il nuovo direttore sportivo dello Spezia Calcio...

Altre notizie