Sembrano esserci veramente pochi dubbi di formazione per mister Luca D’Angelo per la sfida di oggi al “Tombolato” contro il Cittadella.
In attacco sarà Colak a sostituire lo squalificato Pio Esposito: al fianco del centravanti croato sembra avere più possibilità Di Serio di partire dall’inizio rispetto a Kouda. A centrocampo invece in quattro per due maglie con Vignali e Degli Innocenti che appaiono però in vantaggio su Cassata e Bandinelli. Per il resto formazione confermata dal tecnico aquilotto rispetto alla vittoria del “Picco” con il Sassuolo.
PROBABILE FORMAZIONE
SPEZIA: Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali (Cassata), S. Esposito, Degli Innocenti (Bandinelli), Reca; Colak, Di Serio (Kouda). All. D’Angelo
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


