A Bari sicuri: interesse dello Spezia per Sibilli

Il calciatore è un pupillo di D'Angelo ma la trattativa appare al momento molto complessa.

Spunta un nuovo nome per il reparto avanzato dello Spezia.

Secondo Il Quotidiano di Bari, infatti, il club di Via Melara avrebbe effettuato un sondaggio per Giuseppe Sibilli, forte attaccante di proprietà del Bari.

Il tecnico aquilotto Luca D’Angelo conosce molto bene il classe 1996: hanno infatti lavorato insieme al Pisa.

Al momento un’eventuale trattativa appare comunque complessa: da un lato il club di Via Melara non sembra disposto a fare sacrifici economici nel mercato invernale, dall’altro i galletti dovrebbero mettere in casa un degno sostituto prima di liberare il proprio tesserato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ottimo

Commento da Facebook
1 anno fa

Magari…..

Commento da Facebook
1 anno fa

Sort d bdooon

Commento da Facebook
1 anno fa

Magari s n vaj

Commento da Facebook
1 anno fa

E basta!!! Belin, hanno detto che non comprano nessuno e ancora nomi per farci girare le palle?

Commento da Facebook
1 anno fa

Magari

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma se platek ha detto che non caccia moneta …..come fai a comprare giocatori ???

Commento da Facebook
1 anno fa

magari ma quelle💩💩💩 americane pensano solo ad incassare

Commento da Facebook
1 anno fa

attaccanti ne abbiamo 5 e ne giocano 2, difensori ne abbiamo 4 e 3 giocano se la matematica non è un’opinione non un attaccante che serve

Alessio
1 anno fa

Tutto non si può avere, lo stadio che è pagato quasi tutto dai Platex, per il mercato vediamo se casca qualcosa dal tavolo, di scontenti nelle altre squadre ne esistono tanti.

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie